Converse Borchiate Alte

Converse Borchiate Basse

Quando parliamo di scarpe borchiate, non possiamo non parlare di Converse con borchie, che sono sicuramente la marca di calzature più in voga e più personalizzate fra i giovani di tutto il mondo.

Quello che non tutti sanno però e che esistono diversi tipi di qualità di stampa, di colori e di metalli utilizzati nella loro realizzazione, oltre al fatto che non tutti i negozi online forniscono una mano d’opera di qualità come fa invece 21shoes.

Come vengono realizzate le Converse con borchie?

Per 21shoes la realizzazione di Converse con Borchie, ma in linea generale ogni tipo di All Star personalizzata, è un lavoro sartoriale fatto da artigiani esperti che garantiscono la qualità del prodotto e dei materiali utilizzati.

Ogni borchia infatti è realizzata in un metallo che conserva il colore nel tempo, contrariamente a quanto avviene con scarpe acquistate presso altri produttori, e ogni singola borchia viene inserita con un macchinario apposito e fissata con una vite passante.

Questo processo dura alcune decine di minuti a seconda della quantità di borchie da inserire e a fine processo ogni singola scarpa viene controllata per valutare la qualità del lavoro svolto.

L’utilizzo della vite passante e non di un collante (come invece avviene in molti altri negozi online), garantisce una perfetta aderenza in ogni circostanza e permette ai nostri clienti di effettuare il lavaggio della scarpa senza la paura di perdere elementi, colore o lucidità del metallo.

Le nostre converse borchiate infatti sono completamente lavabili, senza la paura di trovare fastidiosi aloni sulle proprie All Star attorno alle borchie e con la sicurezza di non perderne nemmeno una.

I nostri Metalli non arrugginiscono ne variano di colore dopo il lavaggio, permettendovi di avere delle scarpe borchiate sempre pulite in ogni occasione.

Converse Borchiate: quale tipologia di borchia scegliere?

Come vedrete esistono alcune tipologie di borchie differenti, di disposizioni diverse sulla scarpa, e di colori delle stesse.

Alcune hanno la forma di cono, altre di tronco di cono e altre ancora di semi sfera e sono realizzate in nichel con il suo colore naturale stile acciaio, oppure color bronzo oppure ancora dorate.

Nelle Converse con borchie, la singola borchia ha un’importanza fondamentale e la sua scelta deve rispecchiare lo stile della persona e la sua unicità e per questo ci impegniamo ogni giorno a fornire nuovi materiali, design e personalizzazioni.

Anche noi indossiamo ogni giorno delle All Star con borchie personalizzate e siamo estremamente esigenti, precisi e meticolosi perché crediamo e conosciamo bene il nostro prodotto e la sua qualità.

Abbiamo quindi deciso di optare per un prezzo competitivo, alla portata di tutti coloro che vogliono dare un tocco in più al proprio stile con un prodotto artigianale di ottima fattura.

21shoes, il Tuo negozio di All Star personalizzate online.