5 Motivi per scegliere le Converse Nere borchiate di 21shoes

Per quale motivo dovresti scegliere di acquistare le Converse nere borchiate? Queste calzature sono  una delle numerosissime proposte di questo e-commerce relative al mondo delle Converse personalizzate, delle scarpe che rappresentano un vero e proprio must a livello internazionale, tuttavia meritano di essere considerate un modello assai speciale.
Quali sono i 5 motivi per assicurarsi subito queste scarpe? Ecco quelli più salienti!

Per il prestigio del marchio Converse

marchio converse nera

Converse è davvero un brand che non ha nessun bisogno di presentazioni: autentica icona di stile e di originalità, questo marchio è famoso in tutto il mondo e ha un’identità stilistica molto ben precisa.
Le scarpe di questo marchio sono infatti vivaci, giovanili, informali, e sono in grado di influire in modo decisivo sull’estetica dell’intero outfit con il quale vengono sfoggiate.
La semplicità è un grande punto di forza di queste scarpe, le quali sono peraltro comodissime e adatte a qualsiasi momento della giornata, senza trascurare il fatto che possono essere abbinate nei modi più disparati.
Le Converse nere hanno il “potere” di star bene con tutto: queste scarpe sono eccezionali negli outfit casual, quindi abbinate con jeans, gonne e pantaloni di vario tipo, allo stesso tempo non è raro che vengano osate perfino con look eleganti, magari per “spezzare” uno stile che altrimenti risulterebbe eccessivamente serio.
Avere ai piedi un paio di Converse significa davvero indossare un “must” del mondo casual, e questa è senza dubbio una prima, importantissima ragione per acquistare le Converse nere borchiate di 21shoes.

Perché le Converse nere sono tra le più gettonate

Le Converse possono essere scelte in tantissime diverse varianti: queste calzature si possono acquistare nei colori più disparati, da quelli più consueti fino a quelli particolari, senza affatto trascurare gli innumerevoli modelli che propongono dei particolari temi fantasia, come ad esempio quelli decorati con disegni di animali, con bandiere, con disegni in stile tattoo e molto altro ancora.
Sebbene le opportunità di scelta siano cosi vaste le Converse nere sono una vera e propria “istituzione” di questo marchio: queste scarpe infatti sono senza dubbio tra le più acquistate, d’altronde il nero è un colore “neutro”, ideale in qualsiasi circostanza, dunque questo successo così schiacciante non deve destare stupore.
Questo è dunque un ulteriore, importantissimo motivo per cui acquistare le Converse nere borchiate presso l’e-commerce 21shoes può essere davvero una magnifica idea, a prescindere dal fatto che si tratti del modello femminile o di quello maschile.

Perché le borchie sono la decorazione più consueta

Le Converse sono delle scarpe che possono essere “declinate” in mille modi diversi, anche dal punto di vista delle decorazioni, nonostante ciò se si pensa alla decorazione per eccellenza di queste calzature non si tarda ad immaginare le borchie.
Le borchie sono un vero e proprio must: questi elementi metallici sono senza dubbio piuttosto diffusi per quanto concerne la decorazione di scarpe casual e giovanili, tuttavia è soprattutto nelle Converse che sono impiegati in modo molto massiccio.
Quello composto dalle borchie e dalle Converse è un vero e proprio binomio, e il colpo d’occhio che sanno offrire le scarpe decorate in questa maniera è davvero suggestivo, perfetto per chi vuol ricreare un look audace, giovane ed appariscente.
C’è chi sceglie di decorare le proprie Converse applicando le borchie successivamente al loro acquisto, altri invece preferiscono acquistare delle Converse già borchiate per assicurarsi un risultato finale di maggior qualità e privo di qualsiasi imperfezione.
Questo è dunque un ulteriore, ottimo motivo per considerare le Converse nere borchiate un vero e proprio “gioiello”, un’eterna icona di stile casual da sfoggiare in tante diverse circostanze.

Perché l’accostamento nelle Converse tra il nero e le borchie ha un fascino unico

Le borchie, come noto, sono degli elementi metallici, di conseguenza il loro colore è quello proverbiale di questo materiale.
Da questo punto di vista merita di essere sottolineato il bellissimo colpo d’occhio che può essere ricreato applicando le borchie su un tessuto nero, quale appunto quello delle Converse di questo tipo.
Il colore delle borchie sa ricreare davvero un bellissimo contrasto con il nero, questo celebre colore scuro, e questo è senza dubbio uno dei “segreti” per cui le Converse All Stars nere borchiate sono considerate un must assoluto.
Se ci si chiede per quale ragione comperare le Converse nere borchiate, dunque, un’ulteriore risposta proviene proprio dall’audacia dell’accostamento cromatico.

Perché sono disponibili sia nella versione alta che in quella bassa

Come ben sanno i più esperti “cultori” delle Converse, queste celebri scarpe casual possono essere acquistate in due diverse varianti, quella bassa e quella alta.
Se si parla di Converse nere borchiate si può far riferimento sia all’una che all’altra tipologia, di conseguenza questo particolare stile delle celebri Converse può incontrare sia le esigenze di chi preferisce una calzatura bassa, sia quelle di chi ama il modello alto, ovvero la Converse per eccellenza.
Le Converse nascono infatti come calzature alte, di conseguenza la variante alta del modello nero dotato di borchie è un grandissimo simbolo di stile!

Sono questi dunque i motivi principali per i quali considerare le Converse nere abbellite da borchie un’idea meravigliosa da sfoggiare ai propri piedi.
Ovviamente al di là di quanto è stato detto molto dipende dai gusti personali, e non è affatto vietato personalizzare le proprie Converse nere con dei dettagli particolari, come possono essere ad esempio degli speciali lacci colorati.
Acquistando presso l’e-commerce 21shoes ovviamente si ha la certezza assoluta di comperare un modello originale, e questo è un aspetto che merita sempre di essere sottolineato!

 

Condividi questo post